ESCLUSIVA - Casertana-Carriero si può fare, l'agente Lombardi: "Falchetti in vantaggio su tutti"

Il procuratore del centrocampista spiega come stanno le cose
27.06.2016 14:30 di  Pasquale Gallo   vedi letture
Giuseppe Carriero
Giuseppe Carriero
© foto di Giacomo Zambruno

Stamattina avevamo riportato la notizia dell’interessamento della Casertana per il centrocampista Giuseppe Carriero. A confermare l’indiscrezione è stato il suo procuratore Davide Lombardi (che collabora con Giovanni Bia) e ammette l’esistenza della trattativa. “Attualmente l’offerta della Casertana è quella più concreta e interessante. Ovviamente bisognerà attendere gli sviluppi di un possibile accordo tra lo Sporting Bellinzago e il Varese, ma parliamo di un ragazzo che ha talento da vendere”.

E’ un ’97 e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione dei club professionistici. Lo stesso Lombardi ammette: “Reggiana, Feralpisalò e Carpi hanno chiesto informazioni sul ragazzo, ma come dicevo la Casertana è quella che si è mossa in maniera più concreta. Giuseppe è originario della Puglia e ama giocare in piazze calde e competenti come quella di Caserta. Scendo spesso in Campania e conosco bene la passione del tifo e la voglia di vincere che c’è. Carriero è un sanguigno, calciatore polivalente in grado di giocare centrale, mezzala, è sia destro che sinistro, un catalizzatore di palloni e uomo assist. Chi lo prende fa un affare perché parliamo di un diciannovenne che ha un grande futuro davanti. Il suo futuro dipende sempre dal campo, ma viste le premesse potrà fare davvero bene. Mi farebbe piacere giocasse con la Casertana proprio perché ho la fortuna di conoscere l’ambiente e uno come lui sarebbe l’ideale. Con Claudio Loffredo abbiamo anche individuato tipologia di calciatori che farebbero al caso dei rossoblù e ne riparleremo le prossime settimane”.

Insomma la trattativa è iniziata e all’apertura ufficiale delle liste di trasferimento le parti si aggiorneranno per provare a trovare l’intesa. La concorrenza non manca, ma potrebbe essere il primo colpo della nuova Casertana.