ESCLUSIVA - Due club su Rainone, l'agente Perrelli: "Entro un mese decideremo, ma priorità alla Casertana"

24.05.2016 14:00 di Pasquale Gallo   vedi letture
Pasquale Rainone
TuttoCasertana.it
Pasquale Rainone
© foto di Giuseppe Scialla

Pasquale Rainone sarà uno dei calciatori più corteggiati visto il rendimento offerto in questa stagione. Le sue qualità e duttilità gli consentono di potersi adattare a più ruoli e bisognerà fare attenzione a non lasciarselo sfuggire. Il 30 giugno terminerà il contratto con la Casertana che prima di intavolare trattative con i calciatori deve risolvere il nodo legato alla gestione societaria.

L’agente Lino Perrelli appare sereno sotto questo aspetto e lancia un chiaro messaggio al club: “Siamo in attesa di conoscere i programmi della società e al momento non abbiamo preso alcuna decisione. Il contratto di Pasquale è in scadenza e prima di sentire le proposte di altre squadre sarà doveroso da parte nostra ascoltare prima la Casertana. E’ giusto dare la priorità al club che in questi due anni ha dato fiducia al giocatore, ma molto dipenderà anche dai programmi”. 

Le offerte certo non mancano al calciatore con un paio di club pronti ad ingaggiarlo, che scadenza vi siete dati?
“E’ vero, ho già avuto diversi contatti perché la stagione di Rainone è stata positiva e ha confermato di poter giocare a certi livelli. Aspetteremo fino a metà giugno perché come detto vogliamo prima conoscere il futuro della Casertana. Pasquale si è trovato molto bene in queste stagioni e se le ambizioni coincideranno non avremo alcuna difficoltà a continuare. Se poi venissero ridimensionate le ambizioni valuteremo attentamente il da farsi”. Insomma Rainone potrebbe (e vorrebbe) continuare ad indossare la maglia della Casertana, ma non dipenderà soltanto da lui.