ESCLUSIVA - Maglione replica a Tilia: "Non si è mai interessato del settore giovanile. Con Giubilato tecnici e calciatori fatto un lavoro immenso. Ecco come stanno le cose"

03.10.2016 17:05 di TC Redazione   vedi letture
Giovanni Maglione
Giovanni Maglione
© foto di Tuttocasertana.it

In merito alle infuocate dichiarazioni rilasciate dal presidente Tilia dopo la gara contro l'Andria in cui faceva luce sulle ultime vicende del settore giovanile, il responsabile dello stesso, Giovanni Maglione, ha replicato in maniera piccata svelando tutti i retroscena della questione.

LA VERITA’: "Il presidente finora non si è mai interessato del settore giovanile, che abbiamo organizzato bene insieme a Giubilato e i risultati sono sotto gli occhi di tutti con ben 9 calciatori convocati nelle varie rappresentative nazionali di Lega Pro. Si sono allestiti gruppi importanti, e la provincia all'inizio ci ha aiutato. Per ora, siamo noi che stiamo autofinanziando il settore giovanile, a parte un aiuto da parte di Corvino."

GLI ALLENATORI: "Abbiamo allenatori validi, con precedenti nei vari settori giovanili di club anche di serie A, ed è giusto che vengano pagati per quello che meritano."

PROBLEMI CON LA BERRETTI: "La realtà è che la trasferta della Berretti deve ancora essere completata a livello di pagamenti del ristorante dove siamo stati."