Ufficializzata la nostra anteprima: la Casertana ha un nuovo tecnico della Berretti

12.07.2019 14:00 di Pasquale Gallo   Vedi letture
Gigi Pezzella
© foto di Giuseppe Scialla
Gigi Pezzella

Una settimana fa vi avevamo parlato del probabile arrivo di Gigi Pezzella sulla panchina della Berretti della Casertana. Adesso è ufficiale. L'ex difensore torna così in rossoblù e ricoprirà il ruolo di tecnico del settore giovanile e collaboratore della prima squadra. Di seguito la nostra del club:

Era nell'aria da un po' di tempo e adesso è ufficiale. A guidare la formazione Berretti della Casertana sarà Luigi Pezzella. L'ex terzino torna così a Caserta e riparte dalla panchina. Allenerà la Berretti e sarà anche a stretto contatto con mister Ginestra, il suo vice Di Maio per scambiarsi idee e opinioni circa la prima squadra. Un collaboratore che potrà dare una grossa mano.

La Casertana FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della formazione Berretti a Luigi Pezzella. Quest’ultimo si appresta a ricoprire un nuovo ruolo subito dopo aver deciso di interrompere una carriera di calciatore fatta di tanti successi.

Da difensore ha vestito la maglia della Casertana nella stagione 2013/14 e dal 2015 al 2017. Pezzella sarà subito a lavoro in occasione del ritiro della prima squadra, unendosi allo staff di mister Ginestra già in queste ore.

“Per me è una grande emozione – commenta Pezzella – Ringrazio il presidente D’Agostino e il direttore Violante per l’occasione che mi hanno dato, nonché mister Ginestra. Per me che vivo a Caserta e che ho indossato questa maglia non può che essere una grande responsabilità. Un impegno che onorerò ogni giorno con lavoro e dedizione”.