Capodaglio: "Siamo primi e dobbiamo restarci. Bellissimi ricordi dell'esperienza a Caserta. Domenica partita delicata"

09.11.2016 16:20 di  Antonio Papale   vedi letture
Fonte: vivicentro.it
Paolo Capodaglio
TuttoCasertana.it
Paolo Capodaglio
© foto di Giuseppe Scialla

In casa Juve Stabia, nel pomeriggio di mercoledì ha parlato l'atteso ex di domenica, Paolo Capodaglio, che, ai microfoni di vivicentro.it, ha dichiarato: 

“A parte il risultato, a Catanzaro si sono visti molti dei nostri concetti di gioco. Aldilà del risultato, siamo felici della prestazione. Pensiamo giorno dopo giorno senza pensare al futuro.

Ora non serve a nulla stare in testa, bisogna restarci. Siamo ovviamente felici dei risultati e sappiamo che più passa il tempo più miglioriamo. Si sta creando entusiasmo attorno a noi e ciò ci inorgoglisce.

In merito alla mia esperienza a Caserta, posso solo dire che ho un grandissimo ricordo della piazza, sono molto legato a Caserta ma conta poco, ora gioca con la Juve Stabia e voglio vincere.

Conosco bene molti ragazzi del gruppo e il mister della Casertana, sarà una battaglia. Dobbiamo giocare come fatto finora e portare a casa i tre punti.

Anch’io come Mister Fontana penso che la trasferta di Reggio Calabria forse è stato lo spartiacque della stagione, ci auguriamo di non sbagliare più come fatto al Granillo.

È vero che con la Casertana è un derby ma non pensiamo a questo, sappiamo che siamo primi e che sarà difficile al Pinto. Sappiamo anche che ci seguirà un buon numero di tifosi e cercheremo di vincere per loro. Ora siamo concentrati esclusivamente sulla Casertana e non pensiamo al prossimo turno casalingo con il Lecce. È bello sognare ma noi non ci poniamo obiettivi a lungo termine, pensiamo partita dopo partita.”