Domenica c'è il Teramo: Il focus sulla prossima avversaria della Casertana

24.10.2019 16:26 di Luca Petrone   Vedi letture
© foto di Giuseppe Scialla
Domenica c'è il Teramo: Il focus sulla prossima avversaria della Casertana

Archiviata la sfida di ieri, nella quale i falchetti hanno ritrovato vittoria e sorriso, è già tempo di concentrarsi su un nuovo insidioso ostacolo chiamato Teramo. Gli abruzzesi guidati da Bruno Tedino provengono dal loro primo successo esterno e vorranno continuare la striscia positiva anche tra le mura amiche.

I padroni di casa possono contare su un giocatore tra i più in forma dell’intero girone: il trequartista Bombagi è infatti andato a segno ben quattro volte ed ha anche fornito due assistenze per i suoi compagni. Seguono le punte Magnaghi e Cianci rispettivamente con 3 e 2 gol all’attivo. In difesa occhio a Cancellotti, che potrebbe strappare un posto da titolare. Per lui 21 presenze in B appena due anni fa in una piazza importante come quella di Brescia. In mezzo al campo il nome di punta è quello di Pedro Costa Ferreira, fantasista portoghese in prestito dal Lecce con tantissime presenze nelle leghe maggiori italiane ma accompagnato sempre da una forte discontinuità di rendimento.

Vietato montarsi la testa e sentirsi arrivati, il feeling ritrovato con la vittoria deve necessariamente portare nuovi punti alla causa Casertana e non rilassare troppo gli animi di una squadra che fatica ancora troppo a fare risultato in trasferta.