Fondi, il ripescaggio la molla per stupire

28.10.2016 19:00 di Antonio Papale   vedi letture
Fondi
TuttoCasertana.it
Fondi
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Il Fondi che domenica arriverà al Pinto lo farà con la voglia di stupire ancora e di continuare sulla scia del buon campionato sinora disputato. Arrivato in Lega Pro solo ad agosto, il top management pontino non ha perso tempo nell'allestire una compagine forte e con la giusta dose di esperienza, con la conferma in panchina di mister Pochesci che bene aveva fatto nella passata stagione.

Nelle cinque trasferte sinora disputate, i rossoblù hanno ottenuto cinque punti, frutto della vittoria a Taranto, dei due pari a Catania e Melfi e delle sconfitte a Vibo Valentia e Monopoli: cinque i gol fatti, altrettanti quelli subiti.

Tra i pali c'è l'esperto Baiocco, che ha disputato alcuni campionati in serie B ed è anche un discreto pararigori: la dimostrazione domenica, parandone uno al siracusano Longoni. Il suo dodicesimo è il giovane Coletta. Nel reparto arretrato, abbiamo il figlio d'arte Signorini che ben riesce ad integrarsi con l'esperienza di Mucciante e capitan Galasso.

A centrocampo, c'è la qualità di Bombagi, che si miscela alla voglia di fare del giovane Varone ed alla corsa di Squillace.

Davanti, ci sono gli esperti Albadoro e Calderini, l'enfant du pays D'Agostino e l'ex Marcianise Iadaresta.