Il Bisceglie per scacciare la crisi: ecco la prossima avversaria dei falchetti

05.02.2020 18:06 di Luca Petrone   Vedi letture
Il Bisceglie per scacciare la crisi: ecco la prossima avversaria dei falchetti

Uscire da una crisi, si sa, non è mai facile. Rialzarsi dopo essere caduti per l'ennesima volta non è scontato. Ma la capacità di reagire in un momento difficile è propria dei grandi uomini, delle grandi squadre, e adesso la Casertana ha l'occasione di dimostrarlo. Ginestra dovrà scacciare i demoni del presente affrontando il suo passato, il Bisceglie di Mancini. Analizziamo nel dettaglio la rosa dei pugliesi:

A guidare la difesa è uno dei difensori più talentuosi dell'intero girone: il classe 99' Hristov, giovane centrale roccioso di proprietà della Fiorentina e già nazionale U21 bulgaro. Prestigiosi nomi internazionali anche a centrocampo, dove spicca Rafetraniaina, mediano in prestito dal Nizza da valutare per la sfida coi rossoblù. Attacco guidato da Ebagua e Montero: 7 reti per lo spagnolo e tre per il nigeriano con passaporto italiano, leader della rosa grazie ai suoi celebri trascorsi in serie A e B. 

Strano vedere una formazione così piena di talento fluttuare in zone della classifica così basse. Il Bisceglie avrà la stessa fame della Casertana se non addirittura di più: sarà un duello all'ultimo sangue tra due squadre parecchio assetate.