Messina, una squadra in piena crisi

20.10.2016 20:00 di Antonio Papale   vedi letture
Messina
TuttoCasertana.it
Messina
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Il Messina che domenica affronterà la Casertana in quel del Franco Scoglio è una squadra in piena crisi, causata dai soli 4 punti nelle ultime 8 gare che hanno costretto la dirigenza peloritana a cambiare Marra (che già aveva sostituito Bertotto prima dell'avvio di campionato) con Lucarelli. E' vero che l'ex centravanti del Livorno non ha la bacchetta magica, ma la partita di Coppa Italia ha visto i giallorossi più intraprendenti. Messina che, guardando i numeri, nelle quattro gare in casa ha colto solo una vittoria al debutto col Siracusa, un pari e 2 ko, con 5 reti fatte e 6 subite.

Guardando la rosa, tra i pali troviamo il confermato Berardi e l'ex nocerino Russo. In difesa, ci sono i confermati Ionut, Burzigotti, Mileto, De Vito e Fusca e poi sono arrivati Ferri, Rea (obiettivo di mercato dei falchetti a giugno), Marseglia, Bruno e il figlio d'arte Paramatti.

A centrocampo troviamo la fantasia di Mancini, l'esperienza di Musacci e Bramati e poi tanti giovani di valore: Ricozzi e Capua, tanto per citarne due.

Davanti, mancando Pozzebon, potrebbero trovare sia Milinkovic che Madonia.