Momento difficile per la Vibonese, la Casertana prova ad affondare il colpo

21.02.2019 19:00 di Luca Petrone   Vedi letture
Mister Orlandi
© foto di Giuseppe Scialla
Mister Orlandi

Dopo il lungo stop ecco di nuovo i ragazzi di mister Esposito di nuovo impegnati nella faticosa rincorsa ai playoff: in questo turno affronteranno in trasferta la Vibonese. La sfida ha l’aria di essere uno scontro diretto decisivo, visto che le due formazioni distano solo tre punti in classifica (la Casertana ha però disputato una gara in meno). I calabresi hanno voglia di riscatto e di continuare a credere nei playoff, essendo reduci da diversi risultati deludenti che hanno fatto perdere parecchio terreno.

Padroni di casa orfani del loro giocatore di maggior esperienza e capitano, Obodo, che dovrà scontare un turno di squalifica.  Mister Orlandi li schiererà presumibilmente con un 4-3-2-1 guidato dal vero e proprio bomber della squadra Taurini, trequartista di nascita ma già autore di nove reti e due assistenze in questa stagione. A centrocampo occhio a Prezioso, autore della rete che costò il pareggio all’andata, e in porta menzione particolare per Zaccagno: l’estremo difensore classe 1997 in prestito dal Torino è sicuramente uno dei giovani portieri più promettenti di tutto il girone.

Servirà una vittoria che manca in trasferta da quasi due mesi per fare un allungo importante in vista dei playoff, possibile grazie ad una rosa che progressivamente sta guarendo dai molti infortuni che ne hanno condizionato la stagione.