Reggina corazzata del girone: ecco i prossimi avversari della Casertana

07.11.2019 18:00 di Luca Petrone   Vedi letture
Reggina corazzata del girone: ecco i prossimi avversari della Casertana

Ottenuto il passaggio del turno in Coppa Italia, Ginestra e i suoi ragazzi si apprestano ad affrontare una trasferta tostissima contro la prima della classe.

Forti di un ritrovato Floro Flores, i falchetti sono pronti per una nuova sfida stavolta direzione Reggio Calabria. Qui, la Reggina ha perso in settimana contro il Potenza, ed avrà dunque una forte voglia di riscatto. Sono tredici i punti che separano le due squadre, con i calabresi che rappresentano un ostacolo tra i più duri da affrontare nell'intera stagione. Ma vediamo meglio nel dettaglio la rosa dei padroni di casa:

In difesa impossibile non notare Matteo Rubin: per il terzino sinistro più di 200 presenze tra serie A e B. Tra le riserve, l'ex Edoardo Blondett che l'anno scorso ha collezionato 29 presenze e 1 gol con i rossoblu. A centrocampo occhio al prodotto del settore giovanile interista Rivas, e a nomi come Bianchi e Rolando, professionisti che hanno assaporato l'aria delle categorie maggiori per anni. In attacco c'è l'imbarazzo della scelta: Bellomo a dare fantasia, Corazza bomber assoluto (capocannoniere del girone con 11 gol) e nomi d'esperienza come Reginaldo (19 gol e 16 assist in serie A) ed El Tanque German Denis (73 gol e 25 assist in A). Gara dunque molto difficile ma che rappresenta un'opportunità irripetibile per ottenere la tanto agognata vittoria in trasferta contro una squadra prestigiosissima.