Caldore: "Sabato vittoria che ha aumentato il nostro entusiasmo. Picerno inizio di una settimana importante. Possiamo ancora migliorare tanto"

Il calciatore rossoblù ha analizzato il buon momento dei falchetti e proiettato lo sguardo in vista della trasferta in casa del Picerno
18.09.2019 14:16 di TC Redazione   Vedi letture
Marco Caldore
Marco Caldore

Mercoledì pomeriggio di conferenza stampa in casa rossoblù. A presentarsi oggi, per analizzare tutte le tematiche di casa Casertana, davanti ai microfoni dei giornalisti presenti, Marco Caldore che ha dichiarato: "Siamo molto contenti per il risultato ottenuto sabato che è il frutto di tutto il lavoro che stiamo svolgendo sin dal primo giorno di ritiro. Pronti ad affrontare la prossima partita con la stessa voglia e la stessa determinazione avuta sinora. Non ci montiamo la testa e sappiamo che bisogna lavorare duro perché il cammino è ancora lunghissimo. Prima la salvezza, poi pensiamo ad altri obiettivi più ambiziosi. Ringrazio il mister per la fiducia che mi sta dando. L'esperienza in D importante per la mia crescita. Sono stato col mister 2 anni fa e conosco bene i suoi metodi di lavoro. Errore sul loro gol inammissibile e che non mi ha fatto dormire 2 notti. Settimana importante. Picerno ottima squadra già affrontata lo scorso anno. Santaniello buon giocatore. Nessun alibi per il campo, siamo abituati a giocare su ogni superficie. Dopo il Catanzaro capiremo dove si può arrivare. Possiamo ancora migliorare tanto."