Di Napoli, Pane e Alessi caricano l'Akragas: "Massimo rispetto per la Casertana, ma domani per noi è fondamentale vincere"

 di Antonio Papale  articolo letto 348 volte
Raffaele Di Napoli
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
Raffaele Di Napoli

A poche ore dal match con la Casertana, fondamentale per l'Akragas, in casa siciliana ha parlato mister Raffaele Di Napoli che ha dichiarato: "Importante la presenza del presidente. Domani solo i fatti. Rispettiamo la Casertana che è formata da calciatori importanti ma bisogna vincere per scrivere un'importante pagina di storia."

In casa agrigentina, ha parlato anche il portiere Pasquale Pane.

Queste le sue dichiarazioni: "Avere il nostro presidente vicino è fondamentale. Abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi e domani sarà importantissimo vincere. Abbiamo voglia di rivalsa per la sconfitta di domenica con la Paganese contro una Casertana che sta facendo un ottimo campionato e che merita la posizione che occupa. Sebbene sia un gruppo giovane, sta acquisendo la giusta esperienza per questo tipo di gare."

Infine, ci sono state le dichiarazioni del presidente agrigentino Silvio Alessi che ha dichiarato: "Sono qui per dimostrare la vicinanza della società nei confronti della squadra. Domani abbiamo voglia di rivalsa. Il futuro dipenderà dalla permanenza in Lega Pro.