ESCLUSIVA - L'agente Iodice: "Casertana da playoff ma...E col Monopoli sarà una bella sfida"

L'agente Fifa era presente domenica al derby con la Cavese
22.10.2019 14:24 di Antonio Papale   Vedi letture
Salvio Iodice
Salvio Iodice

Domenica al Menti, per il derby con la Cavese, erano presenti tanti addetti ai lavori tra i quali l'agente Fifa Salvio Iodice, che, contattato dalla nostra redazione, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento dei falchetti.

Le sue impressioni sulla Casertana

"L'ho vista nelle ultime due gare e posso dire che contro la Sicula hanno provato a vincerla in tutti i modi nonostante il manto erboso. Mentre contro la Cavese squadra molto abbottonata e piena di giovani. La forza di questa squadra, anche se la rosa è un pò corta è Ginestra. Le assenze sono un handicap. Buona difesa, per il resto bisogna intervenire,soprattutto davanti, dove non si hanno altri punti di riferimento a parte Castaldo. Forse anche gli esterni non sono il punto di forza."

Può arrivare ai playoff? 

​​​​​​​​​​​​​​​​​​"Sì ma bisogna reggere fino a gennaio e la società deve capire dove intervenire. È comunque un campionato anomalo con piazze di blasone che però al momento non stanno ottenendo risultati. Quando torneranno su Catania e Catanzaro allora le forze e i valori potranno essere ristabiliti."

Monopoli in salute: come vede la gara di domani? 

"È una gara difficile per entrambi con un ottimo allenatore come Scienza e che sta vivendo un buon momento malgrado la sconfitta di domenica. Mi aspetto una gara maschia. Domani sarò al Pinto sperando di divertirmi."