Ginestra: "Sconfitta che fa male, lavoreremo sugli errori commessi". Paparusso: "Gli errori hanno determinato la sconfitta. E sul gol...."

Al termine della gara col Teramo il mister e il difensore rossoblù hanno analizzato il match in sala stampa
27.10.2019 19:45 di Antonio Papale   Vedi letture
Ciro Ginestra
Ciro Ginestra

Al termine del match del Bonolis, è intervenuto in sala stampa mister Ciro Ginestra che ha dichiarato: "Brucia perdere così, abbiamo fatto la miglior partita della stagione. Sconfitta frutto di errori individuali che fanno parte del processo di crescita. La cosa importante è proporre gioco. L'atteggiamento è stato quello giusto. Abbiamo espresso buona qualità. Non voglio parlare di reparto quando si perde. Da martedì vedremo di migliorare. Noi dobbiamo giocare a calcio. Il risultato è figlio di tante situazioni. Dopo un minuto Laaribi è arrivato vicino alla porta. Noi dobbiamo fare il nostro percorso, loro invece lottano per altri obiettivi. Prendi quattro gol per errori individuali brucia meno. Se attacchiamo con 8 giocatori ci sta. Abbiamo espresso la miglior prestazione come qualità. Dobbiamo limitare gli errori. Mancavano tanti giocatori importanti ma ora dobbiamo ripartire."

Poi, ha parlato Paparusso: "Abbiamo regalato 4 gol. Due palle perse e due contropiedi. Il calcio ti dà e ti toglie. Bravo a farmi trovare sul secondo palo e a sfruttare il blocco di Starita. Grande partita, ci alleniamo a 3000. Chi ha sostituito i big ha sempre dato. Peccato per il risultato. Il mister crede sempre in noi. Il primo tempo è stato difficile, poi bravi a toglierci la tensione."