Ginestra: "Vittoria meritata contro una grande squadra. Bravi tutti" Corado: "Calciato con tutta la rabbia in corpo. Grande gruppo, dobbiamo continuare così"

Il mister e l'attaccante rossoblù analizzano la vittoria nel deserto di Monopoli
08.03.2020 18:28 di TC Redazione   Vedi letture
Ciro Ginestra
© foto di Andrea Rosito
Ciro Ginestra

Al termine della gara vinta nel deserto di Monopoli, attraverso un video prodotto dall'ufficio stampa rossoblù, brevi dichiarazioni di mister Ciro Ginestra che ha dichiarato: "Abbiamo fatto una partita di grande livello contro una grande squadra. Nel primo tempo abbiamo avuto alcune situazioni che non abbiamo sfruttato. Vittoria che ci farà lavorare in maniera più serena. Sapevamo che avevamo qualche minuto di sofferenza. Vittoria meritata contro una grande squadra. Contento per Corado, ma soprattutto per tutta la squadra. La Cavese ci ha sbloccato. Mi è piaciuta la compattezza della squadra che ha tenuto botta contro avversari di livello. Li abbiamo fatti giocare poco, ma oggi voglio applaudire tutto il collettivo."

Poi ha parlato l'attaccante argentino Corado, match winner: "Ho pensato che era gol. Ero sicuro di segnare. Ho calciato con grande convinzione. Al di là del gol, vittoria importante contro una buona squadra. Grande lavoro di squadra. Sono contento di stare in un grande gruppo. Vogliamo continuare così. Le lacrime sono per l'amaro di questi anni."