Gravina invita le grandi tv italiane a rendere più appetibile il prodotto serie C

07.07.2017 15:00 di Antonio Papale   vedi letture
Gabriele Gravina
TuttoCasertana.it
Gabriele Gravina
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Attraverso il sito ufficiale della Lega, il presidente Gabriele Gravina ha voluto sottolineare l'importanza del prodotto serie C e ha invitato le grandi tv italiane a renderlo più appetibile.

Questo uno stralcio delle dichiarazioni del n. 1 della Lega: 

“La Lega Pro è stata la prima in Italia a realizzare il proprio canale audiovisivo a pagamento – spiega Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro – grazie anche alla proficua collaborazione con Sportube. Innovazione che si è concretizzata nel dicembre 2016 con la prima gara di campionato, che la Lega Pro ha trasmesso in diretta sul social network più globale, Facebook”.

“Ancor di più oggi, la Lega – prosegue Gravina – ha la necessità di innovare e rinnovare la propria offerta audiovisiva. Per tale motivo, la Lega intende sedersi al tavolo con i migliori operatori della comunicazione, italiani ed internazionali, al fine di orientare le prossime scelte verso un sistema che renda ancor più efficace il rapporto tra le 60 città, che la stessa rappresenta,  e con i 10 milioni di tifosi delle sue squadre. Meritano una maggiore attenzione da parte della Lega Pro, che proprio per questo chiama in questi giorni aziende come RAI, Sky, Mediaset, TIM, Discovery, Perform,  Eleven, Sportradar e altre aziende ad offrire, se interessate, il proprio contributo”.