Il rammarico di Tedesco: "Creato tanto, una sconfitta che fa male. Mercato? Arriverà un attaccante"

Le parole del mister dopo il match col Melfi
28.08.2016 18:45 di TC Redazione   vedi letture
Il rammarico di Tedesco: "Creato tanto, una sconfitta che fa male. Mercato? Arriverà un attaccante"
TuttoCasertana.it
© foto di Giuseppe Scialla

La Casertana esordisce con una sconfitta di misura sul campo del Melfi di Nicola Romaniello, l'allenatore della Casertana 2015/2016. Quello che era il suo secondo, oggi è l'allenatore in prima dei Falchetti: Andrea Tedesco. Il tecnico rossoblù ha commentato così il match: "Abbiamo creato tanti presupposti in entrambi i tempi, magari nella prima frazione dovevamo ambientarci un pochino ma poi nella ripresa loro si sono abbassati e siamo andati spesso vicino al gol. Il risultato ci rammarica molto, che ci fa male, perché era importante partire bene, in modo da infondere fiducia in tutto l'ambiente. Ora dobbiamo subito pensare alla prossima per rifarci". 

Gragnaniello top, Anacoura flop: "A me non piace parlare dei singoli o puntare il dito contro qualcuno. Siamo un gruppo: gioie e dolori vanno condividi. Il nostro pacchetto portieri è buono e Francesco è giovane e crescerà". 

L'annuncio: "La società sta lavorando ad un colpo in attacco, una prima punta. Anche stamattina ho avuto un confronto con Pensi e spero di avere a disposizione questo giocatore già dalla prossima partita"