Polak: "Stiamo bene e crediamo nei playoff. Rende? Sarà una battaglia. Importante sfruttare le occasioni a nostra disposizione"

12.04.2018 18:14 di Antonio Papale  articolo letto 318 volte
Jan Polak
© foto di Giuseppe Scialla
Jan Polak

Giovedì test con la Berretti di Esposito per la Casertana in vista della trasferta di Rende. Al termine, si è presentato ai microfoni dei giornalisti presenti Jan Polak che ha dichiarato: "Crediamo nei playoff, abbiamo superato il momento difficile ora stiamo bene e vogliamo lottare fino alla fine. Peccato per domenica e per quel gol subito. Rende? Altro scontro diretto, sono cinque punti avanti, ma è fondamentale per capire dove possiamo arrivare. Sono galvanizzati per la vittoria di Matera, dobbiamo sfruttare le nostre occasioni. La partita è diversa andando in vantaggio. Può essere importante sfruttare le varie situazioni. Il campo è più piccolo rispetto al nostro, sarà una battaglia."

Il test è finito 8-1 con triplette di Turchetta e Padovan e reti di De Vena e Alfageme mentre per la Berretti ha realizzato Di Mauro. Infortunati: De Marco a parte, Romano, Cardelli e Carriero fermi.