LE PAGELLE - Difesa mai impegnata, Cisotti brilla un tempo

12.03.2017 17:53 di  Antonio Papale   vedi letture
Le pagelle
Le pagelle
© foto di Tuttocasertana.it

La Casertana impatta in casa con il Messina, la squadra peggiore nei risultati in trasferta, poco gioco e poche occasioni. Bella giornata dal punto di vista meteorologico e da quello dei tifosi che prima e dopo festeggiano insieme. Non ci sono migliori o peggiori, gara sufficiente di tutta la squadra.
Ginestra 6  Ordinaria amministrazione, oggi incontrava il peggior attacco in trasferta, e non ha ricevuto conclusioni. Esce malconcio con un problemino alla gamba sinistra
Finizio 6 Buona gara di contenimento, attento nelle marcature da calcio da fermo.
Lorenzini 6 Rientra e fa una discreta partita, peccato per il doppio giallo in peno recupero. Salterà la trasferta di Fondi.
D’Alterio 6 Tornato da centrale, non ha problemi con gli avanti del Messina. Esce per un problema alla caviglia (32’ s.t. Diallo 5 Entra ma non convince, prima con un colpo di testa all’indietro mette paura a tutti concedendo un calcio d’angolo, in pieno recupero in girata manda la palla alle stelle)
De Marco 6 Forse il migliore dei suoi, molto bene nella fase di impostazione.
Rajcic 6  Oggi è stato marcato a uomo, preso nella sua zona è stato limitato
Ramos 6 Non concede nulla sulla sinistra, sale spesso per calciare le punizioni. Nella ripresa una sua punizione mette paura a Berardi che blocca in due tempi.
Carriero 6 Gara arcigna e di mobilità, ma non punge  (19’ s.t. Giorno 6 Prova tre conclusioni da molto lontano, con una va vicino al gol.)
Ciotola 6 Si muove bene in avanti, sul suo destro l’unica occasione degna di nota, bravo l’estremo messinese a salvare (19’ s.t. Colli s.v.)
Cisotti 6 Ha qualità, molto veloce nel saltare l’uomo, ma poco concreto. Nel finale si spegne.
Corado 6 Due occasioni per lui, ad inizio ripresa ma ben contrastato va vicino al palo e con una pregevole girata da lunga distanza che si spegne fuori
All. Tedesco 6  La squadra non si esprime più come prima, dopo la sconfitta di Reggio arriva il pari di oggi. Oltre al risultato, manca la prestazione e anche se il risultato finale sembra raggiunto, fino alla fine bisognerà dimostrare ancora tanto.