LE PAGELLE - La difesa regge bene, attacco evanescente. Fontana è in crisi e si vede

17.11.2018 23:08 di Pasquale Gallo  articolo letto 905 volte
LE PAGELLE - La difesa regge bene, attacco evanescente. Fontana è in crisi e si vede

Una Casertana non bella raccoglie l’ennesimo pari contro una Viterbese non eccezionale. Fontana insiste ancora sulla coppia d’attacco Castaldo - Padovan che non rende in fase realizzativa. Arbitro disastroso sulla conduzione della gara, molto approssimativo e lascia i rossoblù in dieci espellendo il capitano Rainone che non meritava nemmeno un giallo. Difesa eccellente contro un attacco di tutto rispetto per la categoria. Mister Fontana contestato dai tifosi.

Russo 6 Inoperoso per tutta la gara.

Zito 5,5 Non incisivo, aveva la possibilità di offendere, ma non affonda. Qualche sbavatura in difesa nel finale.

Rainone 6 Viene espulso dopo due ammonizioni inesistenti la prima quando anticipa Bismark e poi si scontra con l’avversario e il secondo sempre dopo uno scontro con l’attaccante che per poco non gli spaccava la gamba. L’arbitro addirittura non si era nemmeno accorto dell’espulsione. Gara attenta su Saraniti che è bloccato sistematicamente lontano dall’area.

Blondett 6 Ottima gara, sempre sul pezzo, è un calciatore totalmente recuperato

Pinna 6 Oggi molto difensivo, sempre con vigore, all’ultimo respiro ha la forza di recuperare e salvare su un capovolgimento di fronte della Viterbese.

De Marco 5,5 Buon primo tempo, poi cala visibilmente nella ripresa. In fase di costruzione oggi non c’è.

Romano 5,5 Non convince in un centrocampo molto affollato (64’ Santoro 5,5 Cerca di giocare un po di più il pallone, ma raramente trova compagni, cerca di mettere dei palloni lunghi verso le punte, ma senza uno schema preciso)

Vacca n.g. Viene sostituito per infortunio muscolare( 26’ Mancino 5,5 Il suo ingresso poteva essere più fruttoso, ma si è visto poco. Una conclusione verso la porta, ma da venti metri.)

D’Angelo 6 Al rientro lotta tanto, ma sembra molto nervoso.

Padovan 5,5 Una conclusione verso la porta e nulla più (64’  Alfageme 6 L’unico a concludere veramente verso la porta, è bravo Forte a negargli il gol, poi dopo l’espulsione di Rainone è costretto a giocare più dietro.)

Castaldo 5,5 Gioca lontanissimo dalla porta, è costretto a fare da boa e servire i compagni. Oggi osservato speciale

All. Fontana 5 E’  crisi, squadra che gioca male e raccoglie pochissimo. Sembra che non ci sia più l’entusiasmo giusto con una squadra molto nervosa in campo. Purtroppo per lui i tifosi lo contestano a fine gara.