PAGELLE - Debacle rossoblù: una Casertana negativa, si salvano in pochi

09.10.2016 16:23 di  Raffaele Cozzolino   vedi letture
PAGELLE - Debacle rossoblù: una Casertana negativa, si salvano in pochi
© foto di foto: tuttocasertana.it

La Casertana perde 4-1 contro la Virtus Francavila. E' la prima volta che la squadra di Andrea Tedesco perde con più di un gol di scarto. Di seguito i voti dei falchetti: 

GINESTRA 5,5 - Può poco sui gol, qualche indecisione sulle uscite. Per il resto para quanto può

FINIZIO/D'ALTERIO/RAINONE/PEZZELLA 5 - La difesa, forse non protetta come si deve, non fa la sua solita ottima figura. C'è qualcuno che ha fatto di più, altri qualcosina in meno (e di conseguenza il voto si alzerebbe o si abbasserebbe) ma abbiamo deciso di mettere tutto il quartetto assieme per l'unità e l'affiatamento mostrato nelle ultime giornate e venuto a mancare oggi

CARRIERO 6 - Senza Matute deve correre ancora di più e non lo fa male

GIORNO 5 - Non convince in cabina di regia, seppur le sue qualità gli permettono di giocare lì. E' più utile, però, in fase di transizione con i suoi strappi (dal 79' DE MARCO sv.

CARLINI 6 - Nuova posizione, altro gol. Mette le sue qualità al servizio della squadra, la sua presenza lì boccia un paio di centrocampisti rimasti in panchina

GIANNONE 6 - E' fondamentale per questa Casertana, gli avversari lo sanno e gli fanno ricevere il pallone sempre spalle alla porta, questo lo fa brillare di meno rispetto alle prime giornate. Quando si girà, però, è sempre pericoloso. Ogni volta che si accende, i falchetti creano: suo l'assist dell'1-1 (dal 79' CIOTOLA sv.)

ORLANDO 5 - Non si rende mai pericoloso, non ha tanti palloni giocabili ma non si trova mai in zona gol 

TAURINO 5 - Occasione dal primo per il giovane esterno che ha il demerito di divorarsi la rete del pari nella prima parte della ripresa (dal 68' CORADO 5,5 - Entra e arriva il 3-1, questo spegne la gara e lui praticamente non si vede)