Starita piega il Bisceglie e regala gli ottavi di finale alla Casertana

L'ex piega i pugliesi e fa volare i falchetti
06.11.2019 22:24 di Antonio Papale   Vedi letture
Antonio Floro Flores
Antonio Floro Flores

Con un gol di Starita a un minuto dalla fine, la Casertana supera il Bisceglie e approda agli ottavi di coppa Italia di serie C dove affronterà il Catanzaro. Nel primo tempo aveva realizzato Floro, poi Longo aveva impattato. 

PREPARTITA - Ampio turnover per entrambe le squadre con Floro Flores davanti nei falchetti. Pochesci risponde con Dellino. 

PRIMO TEMPO - Al terzo minuto è Floro Flores a creare la prima occasione del match ma manda fuori. Tre minuti dopo, ci prova Varesanovic ma spara alto. Partita con ritmi bassi in un terreno ridotto male. Al minuto trentasei lancio di Cavallini per Floro Flores che salta Borghetto e mette in rete. Pochi secondi prima della fine del tempo, tiro di Paparusso facile per la parata di Borghetto. E finisce così un primo tempo dalle poche emozioni ma coi falchetti avanti grazie a Floro Flores. 

SECONDO TEMPO - Al terzo tiro di Camporeale alto. Due minuti dopo Montero spara alto. Partita che vive ancora di poche emozioni. Al minuto 20 occasione per il Bisceglie con Gatto che però non centra la porta. Minuto 32 e palo di Adamo su tirocross di Zivkov. Tre minuti Gatto ma è bravo Zivkovic ma sull'angolo successivo Hristov regala il pari. Longo 5 minuti dopo spara alto. Ma proprio quando si palesavano i supplementari Starita la risolve e regala gli ottavi contro il Catanzaro. 

TABELLINO:

Casertana: Zivkovic, Santoro, Gonzalez, Cavallini (79' Starita) , Zivkov, Ciriello (79' Zito), Clemente, Laaribi, Floro Flores (51' Origlia), Varesanovic (65' Matese), Paparusso (65' Adamo). A disp.: Crispino, Galluzzo, D'Angelo, Longo, Lezzi. All.: Ginestra. 

Bisceglie: Borghetto, Tarantino (59' Diallo), Mastrippolito, Dellino (46' Longo), Montero (59' Gatto), Rafetraniaina (88' Manicone), Camporeale, Turi, Hristov, Murolo (46' Zigrossi), Zibert. A disp.: Casadei, Ebagua, Cardamone, Spedaliere, Piccinni, Ferrante.

Arbitro: Petrella di Viterbo

Reti: 36' Floro Flores (C), 80' Hristov (B), 89' Starita (C) 

Ammoniti: 50' Longo (B), 70' Zigrossi (B), 76' Zibert (B), 93' Matese (C) 

Espulsi:

Corner: 3-6

Recupero: 1'; 4'