Con Trocini possibile arrivo di un nuovo difensore centrale

29.05.2018 19:18 di Antonio Papale  articolo letto 1201 volte
Francesco Pambianchi
© foto di Giuseppe Scialla
Francesco Pambianchi

Nemmeno il tempo di finire la stagione, è già tempo di calciomercato e di programmare il prossimo campionato. La Casertana di certo non è con le mani in mano e sta lavorando sia sul fronte allenatore che su quello giocatori. Su quello allenatore, è risaputo che il favorito è Bruno Trocini ed è proprio l'arrivo del tecnico calabrese che può portare all'arrivo a Caserta di diversi suoi pupilli che ha allenato a Rende. 

Tra questi c'è Francesco Pambianchi, centrale di 29 anni di piede destro e abbastanza forte fisicamente per via anche della sua altezza. Nato calcisticamente nel Parma dove nel 2009 ha debuttato in B, ha giocato prevalentemente in C e in D. Il difensore di Urbino ha giocato con Pergocrema, Spal e Gubbio prima di approdare a Foggia e iniziare a giocare al Sud. Successivamente 3 anni a Taranto tra C e D prima dell'approdo in quel di Rende dove, con buone prestazioni, si è guadagnato la stima di Trocini e la fascia di capitano.

E non è escluso che Trocini possa riaverlo alle proprie dipendenze all'ombra della Reggia. Del resto le vie del mercato sono infinite.