Grazie di tutto Max: Carlini ha ufficialmente lasciato i falchetti. "Grazie a tutti, sono stati mesi bellissimi"

L'attaccante aveva segnato cinque gol in 19 gare fornendo anche 5 assist
18.01.2017 19:55 di Pasquale Gallo   vedi letture
Massimiliano Carlini
TuttoCasertana.it
Massimiliano Carlini
© foto di Giuseppe Scialla

La sorpresa nel mercato invernale, in uscita, per la Casertana è Massimiliano Carlini. L’attaccante che non ha fatto rimpiangere la partenza negli ultimi giorni di mercato estivo di Luis Alfageme che tanto aveva fatto bene all’ombra della reggia, va via dopo quattro mesi.

Carlini, trentenne, nell’ultima stagione ha giocato in massima serie con il Frosinone collezionando 14 presenze,  in B sempre con i ciociari 28 presenze e 3 gol.

A Caserta aveva incantato tutti, per il suo carattere mite e persona semplice e disponibile, ma specialmente per le sue doti in campo, un lusso per la categoria. Ha ricoperto diversi ruoli adattandosi con facilità e disputando sempre gare al di sopra della sufficienza, 19 presenze (dalla 3 alla 21 giornata), 1522 minuti giocati, 5 gol e 5 assist.

Il giocatore cede alla corte della Reggiana di mister Colucci dopo le scelte della nuova società campana di rinnovare la rosa e abbattere alcuni stipendi valutati troppo onerosi per quest’anno.

La Casertana F.C. comunica di aver risolto consensualmente l’accordo con il calciatore Massimiliano Carlini. A Massimiliano va il ringraziamento per la grande professionalità messa a disposizione della nostra società e il prezioso lavoro svolto per il bene dei colori rossoblu.
“Sono stati sei mesi belli ed intensi – ha commentato Massimiliano Carlini – Ho avuto il piacere di far parte di un grande gruppo di lavoro e di essere accolto con grande calore dalla città di Caserta.  Ringrazio la società, lo staff tecnico e i miei compagni di squadra. Purtroppo nel mondo del calcio capita di dover interrompere a metà il percorso. Con la società abbiamo deciso di separare le nostre strade con assoluta lealtà e trasparenza”.