Casertana sempre più in crescita, buone indicazioni nel test con l'Equipe Campania

02.09.2018 13:05 di Pasquale Gallo   vedi letture
Cigliano in gol
Cigliano in gol
© foto di Foto Scialla

È una Casertana sempre più votata al campionato, si avvicina l'inizio del torneo e mister Fontana  cerca di rodare maggiormente la propria rosa. Oggi al 'Pinto' di scena la formazione dell'Equipe Campania, quindi test più attendibile rispetto a quelli disputati fino ad oggi con formazioni di categorie dilettantistiche.

Rossoblu' pericolosi già al 3' con forte conclusione di Padovan con palla che si stampa sulla traversa, poi minuti e ci prova Santoro, sfera che si spegne sul fondo. La rete però era nell' aria e arriva al 9' con una bella conclusione di Cigliano in area che realizza nell' angolino alto alla destra del portiere. Buona la manovra con Castaldo che cerca molto Padovan e Zito che si fa notare per i tanti palloni messi in area da sinistra. Il raddoppio arriva al 37' con uno stacco di testa di Lorenzini che batte Lombardo. 

Nella ripresa c'è Alfageme al posto di Castaldo, ed è proprio l'argentino ad essere pericolo al 47' ma è attento il portiere a bloccare il colpo di testa. Il bomber è sempre mobile su tutto il versante d'attacco e a metà ripresa è fulmineo a scattare sulla sinistra, supera il diretto avversario, ma la palla messa al centro non trova compagni liberi.

Tenta il gol Padovan con una conclusione da fuori area al 70' di destro ma blocca senza problemi l'estremo difensore.

Poi solita girandola di cambi con tanti under che sono parte integrante della prima squadra, in campo Ciriello, Carducci, Moccia, Chiaccio e Longobardo