Casertana-Zeus fino al 2021, Salvatore Cirillo: "Pronte due novità e una iniziativa per i tifosi"

27.06.2019 10:03 di  Pasquale Gallo   vedi letture
Salvatore Cirillo
Salvatore Cirillo

Una partnership tecnica e commerciale che andrà avanti fino al 2021. La Casertana ha sottoscritto l’accordo per il rinnovo con lo sponsor tecnico Zeus Sport per le prossime due stagioni.

L’accordo prevede la fornitura tecnica per la prima squadra, per le formazioni del settore giovanile e per quelle affiliate oltre alla fornitura dello store che quest’anno verrà arricchito con diversi prodotti studiati dall’ufficio marketing della Casertana col supporto della Zeus.

L’amministratore della Zeus Sport Salvatore Cirillo è felice per il nuovo rinnovo: "Siamo felici di continuare il progetto con la Casertana, società di prestigio del calcio nazionale, è già pronta tutta la fornitura del ritiro di Roccaraso e preparati ad ogni richiesta della società. Abbiamo già pronte due novità: una maglia e una felpa pre gara, oltre alla maglie da gara che quest’anno saranno personalizzate. Il nostro studio design insieme allo staff del presidente D’Agostino stanno lavorando per disegnare le nuove maglie che saranno le classiche da gara in case e trasferta, oltre ad una eventuale a sorpresa.

Zeus per i tifosi

La Zeus Sport ha voluto creare una email dedicata per i tifosi della Casertana che potranno inviare suggerimenti, idee, considerazioni o solo per chiedere informazioni.

I tifosi potranno scrivere all’indirizzo casertana@zeusport.it email che sarà curata dal dott. Vittorio Ambrosio