Che ovazione per la nuova Casertana targata 2018/2019

06.09.2018 22:59 di  Fabrizio Menditti   vedi letture
Un momento della presentazione
Un momento della presentazione
© foto di Foto Scialla

 

Buonasera siamo in diretta dallo stadio Alberto Pinto per la presentazione della Casertana targata 2018 2019, si comincia presentando i settori giovanili rosso blu con i rispettivi staff tecnici.Dopo aver visto i settori giovani passiamo ora allo staff tecnico con anche ovviamente il mister dei falchetti Gaetano Fontana,il quale racconta di aver detto hai ragazzi benvenuti nel inferno della serie c.

Arriva il momento ora piu atteso viene presentata la squadra si parte con i portieri,Adamonis,Zinkovic ed ovviamente il piu esperto dei tre Russo che ricordiamo la stagione scorsa giocava in serie b.

Ora il momento di un reparto che ha visto molti cambiamenti e cioè il centrocampo,grande ovazione per i nuovi acquisti d'angelo ed ovviamente ultimo arrivato per ordine di tempo Antonio Vacca,da sottolineare i cori da parte dei tifosi per gli amici di Avellino il quale auguriamo un presto ritorno nel calcio professionistico.

Arrivano gli attaccanti che devono spingerci in alto con i loro goal ,arriva Gianluigi Chiacchio dal settore giovanile,è il momento di Stefano Padovan che arriva ancora dalla Juventus,arriva il momento neomelodico con protagonista Ferrara che si toglie  anche la maglia,è il momento del nostra argentino, lui è amatissimo dai tifosi e signori e signori lui è  Luis Maria Alfageme,arriva il momento di un bomber, lui è Luigi Castaldo grande esperienza e goal per la Casertana,è il momento di colui che ha fatto si che questa squadra potesse essere fatta nonostante le critiche dello scorso anno e ha continuato a lavorare. Quest anno ci ha costruito una grandissima squadra insieme ad Aniello Martone,neanche Martone riesce a parlare visto i tanti cori dei tifosi sulla tribuna. E' il momento di colui che ha rialzato la Casertana mettendo  tanti soldi e passione. Lui è il nostro presidente Giuseppe  D'agostino,presidente come lui a Caserta non si vedono da tempo ed ora sul palco sale tutta la famiglia D'agostino,il presidente ringrazia tutti i tifosi che stasera sono venuti a salutare la squadra al Pinto .E'il momento della sorpresa Floro Flores, nuovo acquisto rosso blu,ecco le prime parole di Antonio da rosso blu,ha scelto la numero 9,che dice di essere davvero emozionato,Antonio dice che il suo è un bel salto e dice che qua c'è un grande progetto. Il presidente ricorda che sarà una stagione difficile e lunga e che i tifosi devono essere il 12 uomo.E' il momento adesso del nuovo inno ufficiale della Casertana e finisce qui la presentazione della squadra...ci vediamo allo stadio!