Ecco Castaldo e D'Angelo: "Qui per vincere insieme al popolo rossoblù"

13.08.2018 18:40 di Pasquale Gallo   vedi letture
Un momento della presentazione
Un momento della presentazione
© foto di tuttocasertana.it

Grande entusiasmo, di altra categoria, al 'Pinto' di Caserta per la presentazione di Luigi Castaldo e Angelo D'Angelo appena liberi contrattualmente con l'Avellino. 
Sala stampa stracolma con duecento persone all'interno e un centinaio all'esterno che per tutta la durata della conferenza incitava e chiamava i calciatori.

Felice il presidente D'Agostino che ha riportato il vero entusiasmo nella città della Reggia: 'Siamo andati oltre le nostre intenzioni, ma l'abbiamo fatto per crescere e per far bene da subito, 
abbiamo preso due calciatori che volevano tutti, da diverse categorie, ma sono stati uomini e rispettato la parola data. Oggi E' un giorno di festa per Caserta.
Il nostro progetto è a lungo termine, poi la fame vien mangiando e ci siamo anticipati sulla tabella di marcia. Ma non dobbiamo montarci la testa, perchè nulla abbiamo vinto.
Sicuramente puntiamo ad un campionato di vertice, se ci sarà qualche altra possibilità dal mercato valuteremo.

Anche il direttore Martone è raggiante: 'I ringraziamenti vanno al presidente che ci ha dato carta bianca per operare in piena libertà. Con Castaldo siamo in contatto da più di un anno, 
mentre con D'Angelo da un mese, ma loro hanno prima atteso l'Avellino, poi hanno mantenuto la parola data.

Il bomber che ha infiammato Caserta, Gigi Castaldo è pronto per la nuova avventura: 'Conoscevo già Caserta, grande piazza, ho accettato e ho grande voglia di far bene
e credo che possiamo raggiungere ottimi risultati. Ho girato tutta la Campania, ho dato la priorità ad Avellino, poi quando non c'è stato nulla da fare ho accettato la proposta di Caserta.
Tutti vogliono vincere, ma alla fine gli obiettivi li da il campo, col tempo vedremo che campionato potremo fare.
Hanno detto che sono vecchio e non sto bene, lo scorso anno ho fatto 30 presenze e svariati gol, quindi anche quest'anno spero di far parlare il campo.


Anche D'Angelo sembra entusiasta: 'Vedo tantissima gente e questo è l'entusiasmo giusto per fare grandi cose, il campionato di C è difficile ma abbiamo la voglia di far bene.
vengo da una storia importante, quella di Avellino, mi sono cucito addosso quella maglia e ora sono qui per questa grande sfida.
Il campionato di c lo abbiamo gi‡ giocato e vinto e conosciamo le insidie, ma la volontà di far bene è tanta.