FOCUS - Attaccanti: De Vena unico certo di restare, Alfageme e Turchetta rebus intricati, Padovan verso il ritorno alla Juve

01.06.2018 17:30 di  Antonio Papale   vedi letture
Luis Alfageme
TuttoCasertana.it
Luis Alfageme
© foto di Giuseppe Scialla

E mentre per alcune squadre è tempo di giocarsi la serie B attraverso i playoff, in casa rossoblù si sta programmando la prossima stagione, attraverso l'arrivo di un nuovo allenatore e capendo quali giocatori, tra vecchi e nuovi, debbano vestire la maglia dei falchetti nella prossima stagione.

Tra gli attaccanti della stagione scorsa, unico certo di restare, in forza del contratto, è De Vena. In teoria un contratto per la prossima stagione lo ha anche Alfageme: la società vorrebbe anche rinnovarlo, ma l'argentino potrebbe anche tornare in patria. Qualora restasse in Italia, il bomber vestirà il rossoblù.

Un altro rebus è Turchetta: i rossoblù possono riscattarlo dal Lecce, che, però, ha il controriscatto e può poi tenerlo o mandarlo in altre squadre.

Chi, con ogni probabilità, saluterà Caserta è Padovan, che dovrebbe tornare alla Juve che lo girerà ad un'altra squadra, e lo stesso si può dire di Tripicchio col Crotone. Infine, da capire la situazione del giovane Minale, se resterà in organico o verrà mandato a fare esperienza.