FOCUS - Centrocampisti: Santoro e De Marco gli unici sicuri di restare, De Rose e Carriero salutano

31.05.2018 16:33 di  Antonio Papale   vedi letture
Salvatore Santoro
TuttoCasertana.it
Salvatore Santoro
© foto di Giuseppe Scialla

In casa rossoblù è tempo di guardare alla prossima stagione e di cercare di implementare una strategia ottimale per allestire una formazione quanto più possibilmente competitiva.

Tra i centrocampisti che hanno giocato coi falchetti nella passata stagione, solo Santoro e De Marco hanno un contratto garantito anche per la prossima stagione, col ragazzo classe 1999 che ha un contratto in scadenza nel 2021.

Chi è certo di non vestire il rossoblù è Carriero, che va in quel di Parma in attesa di essere parcheggiato in un club di serie B o di serie C di fascia alta. Lo stesso si può dire di De Rose, che, molto probabilmente, non vedrà rinnovato il proprio contratto.

Per quanto riguarda gli altri, Romano è per ora rientrato al Napoli per fine prestito e bisognerà capire le intenzioni del club di De Laurentiis: non è escluso che possa essere rinnovato il prestito.

Incerta la situazione di D'Anna e Rajcic: in questo caso, la società rossoblù deve fare i conti con la carta d'identità dei due giocatori. Infine, per Cigliano esiste la possibilità di un addio verso un club di D.