FOCUS - Difensori: Rainone, Pinna e Lorenzini le certezze per il prossimo anno, incerto il destino di Finizio e Meola, Polak saluta

30.05.2018 18:43 di  Antonio Papale   vedi letture
Pasquale Rainone
TuttoCasertana.it
Pasquale Rainone
© foto di Giuseppe Scialla

Con la fine della stagione, in casa rossoblù è tempo di programmare il futuro e di capire quali strategie adottare per formare una squadra competitiva. Nel pacchetto arretrato dei falchetti, solo in 3 sono in possesso di un contratto per la prossima stagione: Rainone, Lorenzini e Pinna, col primo che ha altri 2 anni di contratto e gli altri due solo uno. A meno di proposte indecenti provenienti da squadre ambiziose o di categoria superiore, i tre resteranno rossoblù anche l'anno prossimo. 

Per gli altri, incerto il destino di Finizio e Meola, entrambi a scadenza di contratto: per il primo, che ha mostrato grande professionalità e che la società rossoblù potrebbe rinnovare, sono pronte ad arrivare proposte da parte di altri club; per il secondo da valutare la volontà di entrambi nel proseguire il sodalizio. Difficile la conferma di Galli, visti i problemi fisici.

Addio sicuro per Forte, pronto a tornare a Pescara, e per Polak, che potrebbe approdare a Catanzaro.