Il saluto di Francesco Giorno ai tifosi della Casertana: "Caserta, mi resterai per sempre nel mio cuore"

 di Antonio Papale  articolo letto 1422 volte
Francesco Giorno
© foto di Giuseppe Scialla
Francesco Giorno

Il giorno dopo il suo trasferimento al Parma, Francesco Giorno, attraverso Facebook, ha voluto salutare i tifosi della Casertana attraverso un messaggio lungo e commovente che recita così:

GRAZIE CASERTA,
è stato un anno indescrivibile. Intenso, ricco di emozioni: e tutto questo soprattutto grazie a voi.
Non posso far altro che ringraziarvi di cuore dal primo all’ultimo per tutto quello che mi avete dato; mi avete fatto crescere sia come uomo sia come giocatore e spero di aver ripagato sul campo la vostra fiducia.
Ho indossato con orgoglio questi colori che mi hanno accompagnato ogni giorno rendendomi più forte e consapevole che insieme stavamo vivendo un’esperienza unica.
Fiero di aver fatto parte di una società così importante con dei tifosi unici che mi hanno sempre sostenuto e rispettato anche nei momenti di difficoltà personali e di squadra.
Un grazie va al Presidente e a tutto lo staff societario e tecnico, ma soprattutto ai miei compagni con cui ho condiviso gioie e dolori, ma soprattutto tante emozioni e che insieme a me hanno dato anima, cuore e gambe in mille battaglie raggiungendo un obiettivo importante con umiltà e caparbietà riportando grande entusiasmo in una città splendida.
Vi porterò sempre nel cuore.
SEMPRE FORZA FALCHI!
Francesco Giorno
#FG4