La Casertana dura 45', poi l'Avellino fa valere la sua forza

28.07.2016 16:47 di  Pasquale Gallo   vedi letture
Finizio in azione
Finizio in azione

Nella prima amichevole stagionale sconfitta onorevole della Casertana al cospetto di un Avellino che, realizzata la prima rete, ha poi dilagato. Ecco le formazioni ufficiali.

Casertana: Anacoura, D'Alterio, Potenza, Lorenzini, Finizio, De Marco, Pezzella, Giannone, Rajcic, Alfageme, Corado. A disposizione: Fontanelli, Kuseta, De Mesa, Ramos, Bernandes, Carriero, Boccatelli, Dell'Anno, Giulitti, Giorno, Colli, Taurino, De Filippo, Gala. All.: Tedesco. Avellino: Radunovic, Perrotta, Biraschi, Castaldo, Belloni, Asmah, Omeonga, Donkor, Tassi, Gonzalez, Verde. All.: Toscano. Arbitro: Di Martino di Teramo Assistenti: Citro di Battipaglia e Formato di Benevento Le squadre ora stanno entrando in campo per i saluti di rito. Iniziata la gara, il sole appare.. 2' Asmah mette palla da sinistra, si lancia Anacoura che anticipa anche Lorenzini e sventa la minaccia 11' Casertana che non demerito in questi primi minuti. Ordinati e corti i rossoblu 18' Ancora affondo sulla sinistra di Asmah, attento Anacoura che smanaccia 19' Primo attacco dei bianchi di Caserta, Rajcic serve nello spazio Corado, anticipa tutti Radunovic 23' Ci prova Castaldo da fuori, palla alta di un metro 26' Scambio veloce dell' Avellino in area, palla a Verde che si allunga il pallone, bravo ancora Anacoura a chiudere lo specchio e deviare 34' Avellino entra Soumare esce Biraschi per un colpo alla spalla 43'Pericoloso l'Avellino da palla inattiva, palla per Perrotta che di tacco a volo manda la palla vicino al palo alla destra di Anacoura 44'Capovolgimento di fronte e Corado a calciare da posizione defilata, facile per il portiere irpino 45'Senza recupero termina la prima frazione. Avellino-Casertana 0-0.

46' Frattali per Radunovic e Mokulu per Castaldo i cambi per mister Toscano. Casertana con lo stesso undici del primo tempo.

Iniziata la ripresa. Primo tempo giocato a ritmo blando da entrambe le formazioni, molto giro palla, ma non si affonda

GOL DELL'AVELLINO. Mokulu raccoglie un pallone respinto dal palo su tiro di Verde e supera Anacoura ormai a terra

Entra Gala per Potenza, poi al 15' Matute per Rajcic e De Filippo per Alfageme. 18' Conclusione di Camara', para Anacoura. 21' Fuori Finizio, D'Alterio e De Marco, dentro Carriero, Kuseta e Bernandes. Giorno al posto di Corado. 25' Conclusione da fuori del nuovo entrato Taurino (al posto di Giannone). 

RADDOPPIO DELL'AVELLINO AL 26' cross di Visconti, Kamara si gira e palla nell'angolino

29' Fontanelli prende il posto di Anacoura per l'ultimo quarto d'ora.

GOL DELL'AVELLINO - Errore tra Gala e Fontanelli e Mokulu fa tris. De Mesa per Taurino e partita che ha poco ormai da dire. Ci prova Soumarè ma Fontanelli evita il poker. GOL DELLA CASERTANA - De Mesa aiutato da una deviazione batte Frattali. Finisce il match con il risultato di 3-1 per l'Avellino.