PROBABILI FORMAZIONI - Out Rainone, Rajcic in forse. La Juve Stabia con due ex

01.04.2017 18:00 di  Antonio Papale   vedi letture
Filippo Lorenzini
TuttoCasertana.it
Filippo Lorenzini
© foto di Giuseppe Scialla

La Casertana di mister Tedesco proverà a rispondere in maniera positiva alla volontà di D'Agostino di puntare al sesto posto andando a sfidare la Juve Stabia, cercando il colpo grosso. Per il mister rossoblù una defezione importante: out il centrale difensivo Rainone. Al suo posto ci sarà Lorenzini. In forse Rajcic, alle prese con qualche noia muscolare: il suo impiego si deciderà a pochi minuti dall'inizio del match, ma le possibilità sono buone. Qualora non dovesse farcela sarà Giorno a vestire i panni del playmaker. Sicuri del posto a centrocampo De Marco e Carriero. Per l'ultimo citato solito dubbio legato alla posizione: se farà la mezzala vuol dire che avanti ci sarà il tridente Cisotti-Corado-Ciotola, se dovesse agire da trequartista ci sarà Magnino in mediana con Cisotti in panca 

La Juve Stabia di Carboni si schiererà con il 4-3-3, in campo ci saranno i due ex Matute e Capodaglio: sarà Izzillo a completare il pacchetto di centrocampo. In difesa l'ex Parma e Napoli Santacroce e Morero formeranno la linea centrale, Cancellotti e Camigliano sulle fasce. Avanti Kanoute, Paponi e Lisi.

JUVE STABIA (4-3-3) - Russo; Cancellotti, Santacroce, Morero, Camigliano; Matute, Capodaglio, Izzillo; Kanoute, Paponi, Lisi.

CASERTANA (4-3-1-2) - Ginestra; Finizio, D'Alterio, Lorenzini, Ramos; Carriero, Rajcic, De Marco; Cisotti; Ciotola, Corado.