Virtus Matino, le dichiarazioni di mister Branà

06.11.2021 09:59 di Luca Petrone   vedi letture
Virtus Matino, le dichiarazioni di mister Branà

Un estratto dell’intervista a mister Branà, come riportato sulla pagina facebook ufficiale della squadra:

CASERTANA-MATINO che partita sarà?

"La partita di domenica sarà una partita molto difficile in quanto ci scontriamo con una squadra ben strutturata che viene fuori da un ottimo risultato con la Nocerina mercoledì ,e dove in campionato sta facendo veramente bene, una squadra di ottimo livello" .

In questa settimana di lavoro è stato più grande l'orgoglio per la buona prestazione o la delusione e la rabbia per le sviste arbitrali?

"La partita contro il Bisceglie è stata una partita come tante altre e ci deve insegnare che bisogna migliorare sicuramente nell’ultimo passaggio e nella finalizzazione.

Per quanto riguarda le sviste arbitrali preferisco non parlarne, non ho mai parlato degli arbitri e non lo farò in questo momento in quanto non bisogna trovare alibi."

Il Matino si è dimostrato una squadra corsara, cosa dovrà fare per confermare questo trend in trasferta?

"In trasferta abbiamo fatto 6 punti , ed è un fattore positivo ,ma noi non abbiamo mai cambiato modo di giocare sia in casa che fuori casa, il nostro gioco siamo sempre riusciti ad imporlo nonostante i risultati non siano sempre dalla nostra parte quindi anche domenica a Caserta nonostante andremo ad incontrare una squadra forte cercheremo di fare il nostro gioco."