Notte fonda a tinte rossoblu: Rotonda 2 Casertana 1

19.12.2021 16:29 di Luca Petrone   vedi letture
Notte fonda a tinte rossoblu: Rotonda 2 Casertana 1

Altra sconfitta fuori casa per i falchetti: Rotonda 2 Casertana 1. Pomeriggio lunghissimo per i tifosi rossoblu, il risultato finale è durissimo da digerire ed è stato praticamente impossibile anche per noi seguire la diretta della gara per via dei collegamenti molto incostanti. Ecco un riassunto del match:

Primo tempo:

Primo tempo dai ritmi molto lenti, con le due squadre che hanno prodotto pochissime occasioni da gol. A sbloccarla a sorpresa è Baldeh, che porta così in vantaggio i padroni di casa, i quali riescono a difendere il risultato fino al fischio dell’arbitro.

Secondo tempo:

Nella ripresa Vicente impegna per la prima volta Kapustins al 51’ con un destro da fuori deviato in angolo. Sarà proprio lo stesso Bruno Vicente al 63’ a trovare la via della rete per ridare speranza ai suoi ma gli attacchi dei ragazzi di Maiuri sembrano essere sterili. All’83’ Tufano spreca un pericoloso contropiede non riuscendo a servire Favetta involato verso la porta, poi nel finale la Casertana crolla alla stregua dei collegamenti audio e video per seguirla: proprio allo scadere infatti Ferreira realizza il gol dell’incredibile 2-1, consegnando la vittoria ai suoi. Finisce dunque così: Rotonda 2 Casertana 1.

ROTONDA: Kapustins, Adeyemo, Leone, Ruano, Giordano, Sanzone, Garritano, Ceesay, Ferreira, Bottalico, Baldeh. Allenatore: Napoli.

CASERTANA: Bovenzi, Pambianchi, Chinappi, Rainone, Vacca, Vicente, Mansour, Monti, Feola, D’Ottavi, Favetta. Allenatore: Maiuri.

MARCATORI: Baldeh (24’), Ferreira (90’) (R); Vicente (63)’ (C)