Guidi: "Soddisfatto per la prestazione, sto bene qui e vorrei restare." Cuppone: "Ambiente bello qui, felice per la doppia cifra ma non voglio fermarmi"

03.03.2021 19:59 di Antonio Papale   vedi letture
Federico Guidi
Tuttocasertana.it
Federico Guidi

Al termine della gara con la Virtus Francavilla un soddisfatto Federico Guidi ha dichiarato: "Grande risposta dei ragazzi che hanno capito che a Torre del Greco di aver commesso degli errori. Quando hai esperienza non commetti certi errori. Tutti hanno fatto bene, sabato sono mancati tutti, me compreso. Soddisfatto di quanto messo in mostra dai ragazzi. Sabato ci sono stati errori banali. Questi ragazzi sono capaci di giocarsela con tutti. Aggressività e qualità importanti oggi. Ad eccezione di Santoro, sabato male. Castaldo ha un'infiammazione al ginocchio. Dobbiamo andare coi piedi di piombo. Gigi vuole rientrare presto. Stiamo parlando con la società, qua sto bene e c'è la volontà di proseguire insieme ed iniziare a programmare il futuro."

Poi, il mattatore di giornata Cuppone che ha dichiarato: "Ne avevamo parlato col mister di Torre. L'importante è non ricadere negli stessi errori. Abbiamo approcciato bene. A Caserta sto bene in tutti i sensi. Contento per la doppia cifra, ma voglio continuare così. Sono rimasto qui perché mi trovo bene e ci sono persone speciali. Voglio far bene, poi parleremo del futuro. Ogni partita è storia a sé. Mi trovo bene con questo modulo. La vera Casertana è quella che vuole giocare a viso aperto. Non è facile giocare ogni tre giorni. Noi vogliamo salvarci poi divertirci. A Vibo per giocarcela."