Presentate maglie e campagna abbonamenti, D'Agostino: "Mesi duri, oggi una gioia incredibile"

30.08.2023 17:57 di  Antonio Papale   vedi letture
Maglie Casertana 2023/24
Maglie Casertana 2023/24
© foto di tuttocasertana.it

Oggi pomeriggio allo stadio Pinto presso la sala stampa Mario Iannotta conferenza stampa indetta dalla società rossoblù per presentare la campagna abbonamenti e le nuove maglie da gioco per la prossima stagione.

Segui con noi tutta la conferenza stampa:

Esordisce il presidente D'Agostino: "Dispiace per gli amici di Reggio Calabria, ci siamo passati anche noi. Oggi giornata infinita, ma siamo felici. Inizia una nuova storia. Inizieremo subito a programmare il futuro, allestendo la squadra. Contento di presentare le maglie. Queste maglie sono ancora più belle, soprattutto perchè oggi siamo in C. Gli sponsor hanno sposato il progetto quando eravamo in D, non hanno aspettato la C. Sono aziende importantissime e del territorio, che per altre devono essere motivo di aggregazione. Ci danno soldi e vanno ringraziati. La campagna abbonamenti inizierà presto. L'immagine della campagna ci accompagnerà per tutto l'anno. Stadio? Stiamo procedendo alla grande, state tranquilli. Nessuno si è distratto, settimana prossima studio all'interno dello stadio. Esordio? Probabilmente col Benevento.Premiato coraggio, arrivo di Cangelosi era programmazione per l'anno prossimo. Bravi nei playoff, poi abbiamo solo sperato nelle defaillances altrui. Ci voleva un lavoro duro per fare la domanda di ripescaggio, e ce l'abbiamo fatta. D categoria difficile che non meritavamo. Fatte due squadre importanti, vincere è difficilissimo, ti aspettano tutti."

Poi, il responsabile marketing Vecchione: "Pensiamo a chi dà un euro a questa maglia, date una mano. Acqua Santa Croce importante perchè dall'esterno ha sposato il progetto. Ha ragione il presidente, vanno tutti ringraziati. Questi sono gesti che danno risalto a questa città. In ogni punto, l'abbonamento dà diritto ad alcuni vantaggi. Stasera alle 21 la Reggia sarà rossoblù."

Poi, i rappresentanti di GG Team Wear: "Ringrazio il presidente, i tifosi e la città di Caserta, soprattutto in un momento dove Caserta ritorna nel calcio che conta. Ricordo quando furono indossate la prima volta nel 1962/63. Non c'è niente di inferiore rispetto a Real Madrid o Juventus. L'intento era quello di cambiare proprio aspetto. Da lì, scala musicale a salire. Rispetto all'anno scorso, nessun vincolo, il presidente ci ha dato carta bianca. Tutta la linea, ma anche quella allenamento. E' la fascia più alta che adidas offre sul territorio nazionale, l'aumento del volume lo esprimiamo con le strisce. Sulla seconda maglia, siamo tornati indietro nel tempo. Altra novità, la terza maglia che troverete nello store. Per noi l'arrivo, per voi il punto di partenza. Lavoriamo circa dieci mesi per fare questo prodotto. Con più tempo a disposizione, siamo riusciti proprio a migliorare il prodotto. Si avvicina molto al mondo della moda, può essere indossata nel tempo libero."

E' poi intervenuto uno degli sponsor, Francesco Salzillo, presentato da Massimo Vecchione: "Sono contento di essere qui, quello che ci ha spinto in questo progetto è stato il senso di appartenenza al territorio. Ogni azienda deve supportare questo tipo di progetti."

Viene poi presentata la campagna abbonamenti con lo slogan "Solo X te".

Infine, sono entrati tutti gli sponsor rossoblù con la nuova maglia.