Castaldo continua a regalare assist, Pinna sfonda il muro dei 1000 minuti giocati

30.10.2018 11:04 di Pasquale Gallo  articolo letto 288 volte
Castaldo continua a regalare assist, Pinna sfonda il muro dei 1000 minuti giocati

La Casertana resta a secco di vittorie anche contro la Vibonese. Terzo pari consecutivo e digiuno che dura dallo scorso 29 settembre contro il Catanzaro.

Per la Vibonese è il terzo risultato utile consecutivo al Pinto dopo il pari del 2004-2005 (1-1) e il successo in rimonta di due anni fa.

Terzo gol stagionale per Floro Flores che sale così al secondo posto della classifica marcatori.

La Casertana resta la terza peggior difesa del girone con 13 gol incassati in 8 partite.

Terzo miglior attacco (in coabitazione con il Catania che ha però due gare in meno) con tredici centri in otto gare. Meglio hanno fatto Juve Stabia (18), Trapani e Rende con 15.

Quarto assist stagionale per Gigi Castaldo che ha innescato Floro Flores nell’azione del momentaneo 1-0

Pinna è il calciatore che ha accumulato più minuti di tutti tra campionato e Coppa Italia. Undici partite per lui con 1039’ giocati. Sei in più di De Marco mentre Russo saltando la partita contro al Juve Stabia in Coppa Italia ha toccato quota 930.

Quinta presenza in campionato per Alfageme che dopo tre panchine di fila ha potuto ‘riassaporare’ il terreno di gioco del Pinto. Per lui mezz’ora in campo in cui ha colpito il palo che avrebbe potuto regalare la vittoria ai rossoblù.

Per la prima volta in questa stagione nessun cartellino comminato ai rossoblù. Fin qui 29 (gialli e rossi) in tutte le competizioni ufficiali.