NUMERI E CURIOSITA' - Dopo 4 stagioni una laziale indenne al Pinto. -11 rispetto ad un anno fa e 47 giorni senza vincere in casa

31.10.2016 13:00 di Pasquale Gallo   Vedi letture
NUMERI E CURIOSITA' - Dopo 4 stagioni una laziale indenne al Pinto. -11 rispetto ad un anno fa e 47 giorni senza vincere in casa

Anche i numeri sottolineano il periodo poco felice della Casertana. I rossoblù subiscono gol da quattro partite. L’ultima volta che Ginestra lasciò imbattuta la porta lo scorso 2 ottobre contro la Fidelis Andria.

La vittoria casalinga manca da ben 47 giorni. Il 14 settembre 2-1 al Taranto e da quel momento tre pareggi consecutivi contro Andria, Reggina e Fondi.

Una laziale esce imbattuta dal Pinto a distanza di quattro anni. L’ultima volta la Lupa Frascati impattò 0-0 nel primo turno playoff. In campionato dal gennaio del 2013 1-1 con il Sora. Poi Lupa Castelli Romani e Lupa Roma ko nelle stagioni di Lega Pro.

Prima volta in stagione che i falchetti vengono rimontati in casa. Col Taranto vinsero partendo dallo 0-1 e con la Reggina sono sempre andati sotto.

Rispetto allo scorso campionato ben undici punti in meno.

Da quando invece si è tornati tra i professionisti peggiore bilancio interno in termini di punti all’undicesima giornata. Minimo dieci (sia nel 2013 che 2014), tredici l’anno scorso.

Per quel che riguarda i singoli, Rajcic è tornato titolare dopo nove giornate (l’ultima in casa col Monopoli).

Finizio si conferma il più presente con 945 minuti giocati, Dietro di lui Orlando a 900.