Bertotto in vista di Caserta: "Casertana squadra forte da affrontare con attenzione"

16.08.2024 13:18 di  Antonio Papale   vedi letture
Valerio Bertotto
TuttoCasertana.it
Valerio Bertotto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

A poche ore dal match valido per il secondo turno di Coppa Italia di serie C, in casa Giugliano ha parlato mister Valerio Bertotto.

Queste le sue parole:

Sulla gara di domani: "Giochiamo contro una squadra forte, capace, dotata di un bel gioco, che sa e vuole giocare a calcio. Faccio i complimenti al loro mister e dico che è una gara da prendere con la massima serietà e la massima attitudine, sapendo sia le nostre prerogative che le loro caratteristiche principali. Dobbiamo continuare a mettere in campo le nostre idee. I ragazzi stanno bene a parte Balde e hanno lavorato bene."

Sulla rosa a disposizione: "Non siamo a posto ma quasi. Celeghin è un giocatore di spessore e capacità che può darci una mano importante. C'è grande sintonia col ds per far sì che tutti i pezzi fossero messi al proprio posto. Abbiamo la necessità di inserire un altro giocatore, e sappiamo anche dove. Progetto tecnico quasi concluso poi sappiamo che il mercato riserva sorprese." 

Sulla gara precedente: "Ho apprezzato l'ordine che la squadra ha avuto in campo. Non è facile e scontato soprattutto per i nuovi apprendere certe dinamiche in tempi brevi. Abbiamo sofferto poco e avuto la capacità di stare sul pezzo per 120'."

Sulla Casertana: "È una squadra nuova rispetto all'anno scorso ma, vedendo alcuni tratti della precedente partita, devo complimentarmi con Iori per come li mette in campo. Giocano bene, proponendo un'idea chiara e decisa di calcio. Sarà una partita bella da giocare che darà indicazioni anche per il campionato."

Sui giocatori a disposizione: "Sono arruolabili tutti, tranne Balde."