Cangelosi analizza la gara con la Virtus Francavilla: "Vittoria pesante, ma tanta sofferenza" Curcio: "Felice per i gol. Classifica? Non so niente"

11.11.2023 23:54 di  Antonio Papale   vedi letture
Vincenzo Cangelosi
Vincenzo Cangelosi
© foto di Giuseppe Scialla

Al termine della gara giocata alla Nuovarredo Arena, in sala stampa si presenta ad analizzare con la consueta tranquillità le dinamiche scaturite dal match giocato in terra pugliese mister Vincenzo Cangelosi che ha dichiarato:

"Fa piacere continuare questo momento positivo. Abbiamo sofferto tanto, soprattutto nel primo tempo, poi abbiamo reagito. I due gol arrivati su cose preparate. Nel secondo tempo troppa sofferenza. È una squadra che sa lottare, se giochiamo così possiamo dare tante soddisfazioni a tutti. Sono partiti meglio di noi, non avevamo il solito ritmo iniziale. Poi abbiamo preso campo, abbiamo creato diverse occasioni e sfruttato quanto lavorato. Celiento? Era difficile portare in eterno certe situazioni. In settimana si provano tante cose, anche altre volte ho provato questo modulo, mi sono messo così per provare a tamponare le loro offensive. Curcio? Vedremo in questi giorni. I tifosi seguono incondizionatamente la squadra per amore verso questa maglia. Tre punti utili per aggiungere fieno in cascina."

In seguito, anche Alessio Curcio analizza le dinamiche del match:

"La cosa più importante era vincere e sono contento per il ritorno al gol. Prendere gol subito è difficile ma abbiamo risposto bene, sono ben allenati, erano difficili da contrastare fisicamente. All'inizio era un problema di conoscenza, spero si possa fare di meglio. Uscivo perché zoppicante. Non so posizione e punti in classifica."