Casertana pronta per la Lupa, Cangelosi: "Partita importante e che può dare una svolta al nostro campionato. Bisogna proseguire lungo questa strada"

A poche ore da quello che può essere lo spartiacque che può delineare, in un senso o nell'altro, la stagione rossoblù, nella classica conferenza stampa prepartita fatta attraverso i canali social dei falchetti, ha parlato mister Vincenzo Cangelosi.
Sulla gara di domani: "Continuo a pensarla allo stesso modo, le partite sono tutte importanti al di là se siano scontri diretti o meno. Per me l'importante è giocare sempre bene, con attenzione e cercando di ottenere il miglior risultato. Un'eventuale vittoria ci darebbe ulteriore slancio per il futuro."
Sullo stato psicofisico della squadra: "Quando si vince naturalmente si sta meglio e si lavora con grande serenità. Bisogna continuare così nella prospettiva di continuare la nostra striscia, arrivare a tre vittorie di fila e proseguire su questa strada, cercando di mettere in pratica quanto provato nella settimana."
Sull'assenza dei tifosi: "Dispiace essere soli senza il supporto dei tifosi. Purtroppo è la conseguenza di Pagani anche per le prossime due trasferte e dobbiamo far bene anche per loro."
Sul campo: "E' un vantaggio giocare su un campo simile al nostro, ci permette di giocare sfruttando le nostre qualità."
Sulla Lupa Frascati: "Ho visto la gara di andata, non avevamo fatto male nel primo tempo, quel gol è stato una mazzata. Loro cresciuti, noi dobbiamo stare concentrati, soprattutto sulle palle inattive."
Sulla squadra: "Manzo recupera, out Vacca e Paglino, da valutare Sena che ha avuto un fastidio muscolare. Mi auguro di migliorare la fase di attenzione. Siamo il miglior attacco, ma dobbiamo finalizzare. Dietro, bisogna essere più attenti. Abbiamo lavorato e bisogna mettere in pratica. Da loro mi aspetto tanto, partita che può essere uno snodo fondamentale. Gruppo importante e che può dire la sua."