Coppitelli pronto per l'esordio ufficiale in rossoblù: "Coppa Italia anticipo del campionato, vogliamo passare il turno. Campobasso squadra forte"

14.08.2025 12:17 di  Antonio Papale   vedi letture
Federico Coppitelli
Federico Coppitelli

A poco più di 48 ore da quello che sarà il suo esordio ufficiale sulla panchina rossoblù, mister Federico Coppitelli ha fatto il punto della situazione sulla condizione della sua squadra e il punto sul mercato.

Sulla gara di sabato a Campobasso: "Sarà un metro importante di valutazione della nostra condizione, premesso che abbiamo affrontato due test opposti."

Sull'assenza di Vano: "Peserà tanto, purtroppo ho quattro calciatori offensivi e uno farà da punta."

Sulla squadra: "Ho sensazioni bellissime da questo gruppo, c'è tutta gente che vuole raggiungere qualcosa di importante. Arrivate tutte prime scelte. Molto contento dei ragazzi, nessun dubbio che faremo qualcosa di buono. Liotti sembra calato da sempre nel gruppo. Nota importante, nessun problema fisico di rilievo."

Sulla coppa Italia: "Vogliamo passare il turno, ma al tempo stesso deve servire come metro di valutazione e come rinforzo delle cose che abbiamo provato. Match contro una squadra forte, in uno stadio importante."

Sul Campobasso: "Squadra che ha valori importanti, con giocatori importanti per la categoria e da affrontare in un ambiente di alto profilo."