De Vito: "Continuiamo sulla scia di domenica. Casertana? Ottima squadra, ma noi abbiamo bisogno di rompere il mal di trasferta"

09.03.2017 16:06 di  Antonio Papale   vedi letture
Andrea De Vito
TuttoCasertana.it
Andrea De Vito
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Giovedì di conferenza stampa per il terzino del Messina Andrea De Vito che ha fatto il punto in casa peloritana a pochi giorni dalla delicata trasferta di Caserta, importante per i destini salvezza dei siciliani.

Queste le sue dichiarazioni: "A gennaio stavo andando via, ma la volontà del mister è stata decisiva per la mia permanenza qui. Se si farà un progetto ambizioso e vogliono che ne faccia parte, non ci sono problemi. Bisogna migliorare il rendimento esterno, altrimenti non andremo lontano. La salvezza non si può conquistare solo in casa. Rispettiamo la Casertana che è un'ottima squadra, fatta da giocatori di qualità e che è desiderosa di riscatto dopo la pesante sconfitta di domenica a Reggio Calabria, ma noi dobbiamo pensare a fare punti. Fondamentale la continuità in questa fase della stagione. Siamo contenti per la vittoria di domenica ma non lo trasformiamo in qualcosa di controproducente."