Guida: "Sconfitta frutto delle disattenzioni e di una giornata no" Cangelosi: "Atteggiamento sbagliato, sconfitta che ci sta"

16.04.2023 18:25 di  Antonio Papale   vedi letture
Vincenzo Cangelosi
Vincenzo Cangelosi
© foto di tuttocasertana.it

Volti tristi quelli rossoblù al termine della sconfitta rimediata al San Ciro di Portici al minuto 96 inoltrato grazie alla rete di Filogamo. In sala stampa il primo a presentarsi è stato Angelo Guida che ha dichiarato: "Volevamo vincere questa partita, sconfitta frutto delle disattenzioni e della minore cattiveria rispetto a loro. Noi forse avevamo più voglia di loro, ma sono una buona squadra piena di palleggiatori. Forse abbiamo peccato in cattiveria rispetto a loro. La mia gioia è durata poco. È stata una giornata no che può capitare dopo un girone di ritorno condotto molto bene. Sapevamo delle difficoltà della gara. Nessun crollo."

La delusione per il ko di Portici si denota anche dalle parole di mister Vincenzo Cangelosi che ha dichiarato: "Atteggiamento non consono per questo tipo di partite. Al contrario di quello che si è visto, c'è stata poca intensità e poca attenzione. Mi assumo la responsabilità di non aver trasmesso i rischi che avrebbe comportato questa gara. Ci siamo svegliati dopo i gol,  il Portici ha vinto meritatamente. Di Gennaro? Giocatore fuori categoria. Ora consolidiamo il terzo posto."