Il ds rossoblù Alessandro Degli Esposti a KickOff: "Risultati oltre le aspettative in un campionato difficilissimo. Contenti per la scelta di Cangelosi"

Nella serata di oggi, a tre giorni da Casertana - Foggia, a Foggia Tv, attraverso la trasmissione KickOff condotta dal collega Tiziano Errichiello, è intervenuto il direttore sportivo rossoblù Alessandro Degli Esposti che ha parlato del momento rossoblù e della gara di lunedì coi satanelli.
Sul percorso dei falchetti: "La squadra ha una buona organizzazione di gioco, e siamo contenti del nostro percorso. Il campionato è difficile, lavoriamo duramente ogni settimana per raggiungere la vittoria. Ci sono squadre organizzate in questo giorno. Abbiamo costruito la squadra in pochi giorni, prendendo giocatori fuori dai vari progetti tecnici. Partiti benino, poi una flessione dovuta al fatto che abbiamo giocato senza allenarci. Poi, acquisendo la condizione, abbiamo raggiunto degli equilibri."
Sul campionato: "E' un campionato difficilissimo, livellato verso l'alto, con allenatori molto preparati. Penso sia uno dei più difficili degli ultimi anni."
Su Cangelosi: "Siamo molto contenti della scelta fatta, si è dimostrato un grandissimo lavoratore e, al di là dei risultati, siamo contenti del lavoro svolto. Abbiamo preso giocatori funzionali al suo progetto."
Sulle sconfitte in casa: "Abbiamo perso col Catania perchè devastati fisicamente, con l'Avellino perchè lì è prevalsa la loro qualità."
Sulla gara di domani: "Penso sia una bella gara gara, contro una squadra di qualità come Garattoni, Di Noia, e ben allenata da un tecnico molto preparato come Mirko Cudini che conosco."