Iori carico per la prima al Pinto: "Giocare col pubblico è importante, abbiamo voglia di regalare soddisfazioni ai tifosi"
Alla vigilia del primo impegno interno del campionato contro la Juve Next Gen, classica conferenza stampa prepartita con mister Manuel Iori che ha dichiarato:
Sulla gara di domani: "La prima in casa deve darci entusiasmo, soprattutto perchè la affrontiamo con i tifosi e dobbiamo avere la testa solo a quello, con massima attenzione. È importante per tanti motivi."
Sulla Juve Next Gen: "Squadra con individualità importanti che ha iniziato un nuovo percorso, sa giocare, dobbiamo limitare le loro caratteristiche, e la sconfitta con il Cerignola non deve trarre in inganno."
Sui nuovi arrivi: "Bakayoko è un esterno, Collodel è un mediano che può giocare a due o tre. Giocare con Proia? Ho caratteristiche nei ragazzi che mi permettono di variare. Hanno pochi allenamenti nelle gambe, dobbiamo valutare il loro inserimento dall'inizio. Satriano sta bene, gli manca il ritmo partita, ma sta bene."
Sul post Latina: "Ho detto ai ragazzi di affidarci alle nostre idee, e bisogna andare in campo con il giusto atteggiamento e stato d'animo. Bisogna interpretare le partite col giusto atteggiamento."
Sulla squadra: "Contento del gruppo che sto allenando, dà l'anima, si mette a disposizione, la strada è quella corretta. L'ho sempre detto: i ragazzi mostrano sempre grande disponibilità. Fanno sempre partita, l'hanno fatto anche a Latina in dieci. Pensiamo prima a noi, poi all'avversario. Scelgo sempre in base alle caratteristiche nostre e loro. Capasso è recuperato."
Sul mercato: "Devo pensare solo a domani, andare in campo e rendere orgogliosi i tifosi. Arriva una squadra forte, pensiamo solo a quella."