Maiuri: "Oggi meno brillanti, ma buon punto. Pensiamo al Casarano" Mansour: "Potevamo fare di più, maggior cattiveria per vincere le partite"

06.10.2021 19:26 di Antonio Papale   vedi letture
Vincenzo Maiuri
Vincenzo Maiuri
© foto di Giuseppe Scialla

Al termine del pari di Bitonto contro il Bisceglie in sala stampa si è presentato mister Vincenzo Maiuri che ha dichiarato: "Risultato giusto in una partita a due fasi: nel primo tempo meglio loro, e spesso siamo arrivati secondi. Loro hanno preso campo. Nella ripresa siamo andati meglio, anche se molto in orizzontale. Potevamo andare al cross. Complimenti al Bisceglie, squadra organizzata. Squadra meno brillante. Ci sono stati giocatori molto stanchi. Potevamo sfruttare meglio alcuni episodi e c'è da discutere su quello della traversa. Bisogna essere più cinici e pratici. Importante dare continuità. Queste tre partite ci servono a migliorare dal punto di vista atletico. Tanto impegno, e spesso non basta. Abbiamo dei giocatori che sono già una squadra che deve diventare forte, e questo dipende da me. Gruppo integro moralmente. Ragazzi presi in fretta e furia. Gli under stanno facendo bene. Vediamo di arrivare a domenica nel migliore dei modi."

Poi, Mohamed Mansour: "Indubbiamente primo tempo sottotono, si poteva fare meglio. Nel secondo tempo, meglio. Bisogna fare di più per vincere le partite. Stiamo creando un gruppo nonostante si parta da zero. Noi siamo la Casertana e tutti dobbiamo dare il nostro. Tutti importanti per la causa. Dobbiamo creare di più per vincere. Stiamo gestendo bene, manca la cattiveria. Già da domenica daremo qualcosa in più. Belle sensazioni da ex. In bocca al lupo a loro."